Lun - Ven: 9:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00 +39 049 9401777 info@aticompressori.it

Generatori di azoto

L’aria che respiriamo è costituita per il 78% da azoto, per il 20,9% da ossigeno, per lo 0,96% da argon, per lo 0,04% da anidride carbonica e da altri gas rari. L’azoto è un gas inerte che si presta ad una molteplicità di usi.

I metodi tradizionali di approvvigionamento come bombole ad alta pressione, serbatoi di azoto liquido e serbatoi polmone, creano svariate difficoltà alle imprese: costi per il trasporto, rischio di ritardi nella fornitura esterna, necessità di avere uno spazio dedicato e delimitato, controlli periodici sulla sicurezza e manutenzione…
Questi problemi si traducono in costi notevoli. Per questo motivo ATI Compressori propone ai suoi clienti un sistema alternativo, più economico, funzionale ed ecologico: l’auto-produzione in loco di azoto con generatori autonomi.

L’autoproduzione si traduce in evidenti vantaggi per le aziende. Innanzitutto, esse possono contare su un approvvigionamento costante e puntuale che non dipende da fonti esterne, eliminando i costi di approvvigionamento e producendo in loco la quantità di azoto necessaria alla purezza desiderata senza alcuno spreco e con una percentuale di azoto generata del 99,9%.

Richiedi un preventivo


    * Campi obbligatori

    Richiedi un test gratuito


      * Campi obbligatori